Consegna gratuita e omaggi a sorpresa per ordini superiori ai € 49

Spedizione sempre veloce e sicura in 24/48h.

Pagamenti accettati

Tutte le modalitÓ con cui puoi pagare sul nostro sito.

Farmaforever accetta le seguenti modalità di pagamento:

Bonifico bancario anticipato
Se sceglie il Bonifico Bancario come modalità di pagamento occorre che effettui il Bonifico al momento dell'ordine. Gli estremi bancari per effettuare il pagamento le verranno inviati all’interno della mail di conferma di ricevimento dell’ordine. Se non ha ricevuto la mail verifichi nella casella di spam o contatti il servizio clienti per verificare se l’indirizzo mail inserito sia corretto.

I prodotti saranno spediti esclusivamente ad accredito avvenuto. Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno che ci invii copia del bonifico effettuato.

Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito o Paypal", per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, seziona "paga con una carta".

Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.

Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che le permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al suo account.

Il sistema comunica direttamente con PayPal in totale sicurezza quindi Farmaforever non viene mai a conoscenza dei dati relativi al suo metodo di pagamento. 

Al momento della conferma d’ordine, le basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito o Paypal", per essere direttamente trasferito sul sito di PayPal, inserire quindi l'email e la password per accedere al suo conto Paypal e completare il pagamento.

L’importo le sarà addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard) o prepagata (PostePay) dalla quale ha inserito i dati. Ad ogni transazione riceverà una email di conferma da PayPal. In caso di annullamento l'importo le sarà rimborsato sul conto PayPal o sulla tua carta di credito/prepagata.

Il pagamento con PayPal o Carta di Credito velocizza i tempi di spedizione dell'ordine, perché la transazione viene verificata all'istante e il suo ordine passa subito in lavorazione.


Contrassegno
Con la modalità Contrassegno può pagare in contanti l'importo esatto dell'ordine direttamente al Corriere al momento della consegna. Vi sarà un supplemento di 5,90€ al costo della spedizione, indicato nel riepilogo dell’ordine, costo che trattiene il correre per maneggiare il denaro.

Per agevolare le procedure di consegna dei prodotti, sic assicuri di avere a disposizione l'importo esatto verificandolo nell'email di riepilogo dell'ordine, poiché i corrieri non sono obbligati ad avere il contante necessario per fornire il resto.

Anche nel caso di pagamento in contrassegno l'ordine passa subito in lavorazione, assicurando una rapida spedizione.