Consegna gratuita e omaggi a sorpresa per ordini superiori ai € 49

Spedizione sempre veloce e sicura in 24/48h.

Spedizioni

ModalitÓ e costi di consegna e ritiro della merce

Modalità e tempi di consegna

Farmaforever spedisce a mezzo Corriere espresso GLS , che offre da sempre un servizio veloce e garantito.
I tempi medi di spedizione sono di 24/48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali, recapitando i prodotti all'indirizzo specificato al momento dell'ordine.

All’atto del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Si invitano i Clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non sia integro o il nastro adesivo risulti manomesso. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il Cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, e Farmaforever non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.

E' molto importante, in fase di acquisto, indicare un indirizzo di email valido, in modo da permettere al corriere di comunicare la presa in carico della spedizione e ottimizzare così le modalità di consegna.

Costi di spedizione

Farmaforever applica i seguenti costi di spedizione validi per l'Italia:
Corriere espresso
Per importi fino a 49€: 5,50€
Per importi oltre 49€: Gratis
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione delle isole minori (13€), Campione d'Italia e della zona franca di Livigno.

Per spedizioni all'estero, contattateci, vi forniremo le nostre migliori quotazioni su richiesta.


Importante

Se il pacco presenta eventuali anomalie, buchi, ammaccature o tagli, si prega di accettarlo descrivendo sul POD del corriere (dove andrete a firmare) il problema riscontrato e comunicateci immediatamente l’accaduto a: info@farmaforevfer.it citando sempre il numero d'ordine.

Una volta firmato il documento del corriere senza segnalare nessun tipo di anomalia, non è possibile avanzare alcuna contestazione e richiesta di rimborso, se la confezione risulta in qualche modo danneggiata.

Se la confezione è integra, firmare per accettazione senza alcun tipo di riserva, in quanto se il prodotto interno dovesse risultare danneggiato, trattasi di danno occulto da comunicarci immediatamente per iscritto all'indirizzo info@farmaforever.it citando sempre il numero d'ordine.

Può sempre contattarci all'indirizzo info@farmaforever.it o chiamare il numero 3472896980.